Cette page en françaisQuesta pagina in italianoThis page in english
Die barchetta MY 2003 vue par la presse italienne

Il sito internet del giornale Quattroruote

Autonoviità

Fiat "barchetta" - NUOVA PER L'ESTATE

barchetta MY 2003È arrivata nelle concessionarie del nostro Paese la nuova edizione della "barchetta", spiderina compatta con cui Fiat ha tenuto viva, negli scorsi anni, la passione per le auto scoperte "made in Italy".

Come avevano anticipato le prime foto, questa nuova versione ha un look decisamente più aggressivo della precedente: merito (o colpa, per chi non ama questo genere di ostentazioni) della grande presa d'aria anteriore, dei proiettori fendinebbia e dei paraurti di nuovo disegno e del terminale di scarico dalle dimensioni davvero sorprendenti.

Nell'abitacolo le novità sono limitate a nuovi rivestimenti per sedili e plancia e alla tonalità brunita di alcuni particolari, come i profili del quadro strumenti, quelli delle bocchette d'aerazione e le maniglie delle portiere.

Sotto il cofano, infine, non è cambiato nulla: il pezzo forte della "barchetta", l'ottimo motore di 1.8 litri con variatore di fase, capace di 96 kW-131 CV, è rimasto fortunatamente al suo posto. Disponibile in tre versioni, "Positano", "Palinuro" e "Panarea", la vettura ha prezzi ("chiavi in mano", Ipt esclusa) compresi fra 18.800 e 21.600 euro.

Testo : Quattroruote 14.07.2003

   
 
Ubersicht
Der Club
 
Der Kleinanzeigemarkt
Die barchetta
Die Meetings
Die Links
Die Forums
Die Archiven
Brauchen Sie Hilfe?
Anmeldung

 


barchetta Club Schweiz info@barchettaclub.ch