Diese Seite in deutschCette page en françaisThis page in english
La barchetta al Salone Internazionale di Ginevra, dal 6 al 16 marzo 2003
 

Ginevra 2003Tre mesi dopo il suo baptesimo pubblico, che ha avuto luogo in occasione del Motorshow 2002 di Bologna, è al 73ésimo Salone internazionale del'Auto di Ginevra che il restyling della barchetta fa i suoi primi passi su suolo elvetico. Situata leggermente sul lato dello stand Fiat, presentazione delle nuove Fiat Gingo ed Idea costringe, la barchetta nuova versione era attesa con impazienza.

Sullo stand della Fiat, l'attenzione degli ospiti era incontestabilmente attirata dalle innovazioni che costituiscono la Gingo, che sostituisce la Panda e la Seicento, e della Idea, un monospace compatto su base di Punto. È vero che con queste due automobili, il gruppo Fiat gioca il suo futuro. Una barchetta si trova anche, poiché rappresenta sempre un eccellente carta da visita per il produttore torinese, otto anni di presenza sul mercato. Ed anche se la barchetta non si trovasse in pieno centro dello stand, era un piacere di constatare che la sua presenza attira sempre un numeroso pubblico.

Ginevra 2003Confrontato alle altre automobili presenti sul supporto, è sorprendente constatare che il suo recente restyling si integra perfettamente al resto della gamma attuale. Il paraurti frontale,
predominato da una nuova griglia, con i suoi nuove frecce ed i suoi fari antinebbia rotondi, conferisce al modello un'aria di famiglia certa con lo stile della marca. Un'impressione ancora rafforzata dalla parte posteriore con un nuovo paraurti, così che dal terminale di scarico maggiorato. Per quanto riguarda l'abitacolo, il modelo 2003 del spider torinese non propone grande innovazioni, eccetto i banchi di comando centrale, le bocche d'aerazione e la cornice degli strumenti in colore titanio. I tessuti dei sedi sono nuovi, e la struttura dei pannelli delle porte, così che della plancia, sono riprese della Stilo.

Se sul supporto un terminale interattivo fornisse il prezzo del modello (30'400. -), come pure l'attrezzatura in serie ed in opzione, sembra che il suo contenuto non si applichi ancora alla data 2003 della barchetta. Riassicurate, da che l'elenco delle attrezzature sarà conosciuto, non mancheremo di voi fare parte.

La nuova gamma barchetta sarà composta da tre livelli di completamento e sarà in vendita in Svizzera dal prossimo giugno.

Ginevra 2003 Ginevra 2003 Ginevra 2003
Ginevra 2003 Ginevra 2003 Ginevra 2003

 

Le fotografie esclusive che il barchetta Club Italia ha preso alla Maggiora...

>> Vedere le foto

Vedere l'articolo sulla sua presentazione in occasione del Motorshow di Bologna...

>> Vedere l'articolo

   
 
Prima pagina
Il club
 
Il mercatino
La barchetta
I raduni
I links
I forums
Il archivio
Bisogno d'aiuto ?
Iscriverci


barchetta Club Svizzera info@barchettaclub.ch