Diese Seite in deutschCette page en françaisThis page in english
L'assemblea costitutiva del barchetta Club Svizzera

20 ottobre 2002È sotto un radiante sole d'autunno, che sei appassionati, venuti con quattro barchetta, si sono trovati domenica 20 ottobre 2002. Initiallement, era stato previsto che visitassimo l'esposizione nazionale expo.02 in occasione del suo ultimo giorno, ma di fronte al gran numero popolare abbiamo deciso di cominciare questo giorno con un gireto attorno al lago di Bienne. Dopo una pausa caffè nel cuore della città medioevale del Landeron, siamo tornati in direzione della vecchia città diBienne dai contrafforti del Jura. Ben inteso, questa passegiata è stata effettuata"top down", come si deve.

Dopo il pasto di mezzogiorno, è sempre nel cuore della vecchia città biennese che abbiamo organizzato una piccola seduta di fotografie. Sulla Piazza del Borgo, ordinario pedone , si è trasformato lo spazio per alcuni momenti in Piazza Barchetta, che suscita stesso nell'entusiasmo dei alcuni biennesi che non erano al bordo del lago. Quindi fu tempo di passare alle cose serie, cè da dire all'assemblea costitutiva propriamente detta.

20 ottobre 2002La parte ufficiale terminata, approfittammo per dividere ancora un ultima bevanda su un terrazzo, prima di lasciarsi, la sensazione del dovere compiuto. Poiché dopo tutto, il fatto che segna di questo giorno resterà per tutti coloro che ci hanno partecipato, è che il nostro club era natto in questo giorno del 20 ottobre 2002.

>> Vedere la lista dei partecipanti

20 ottobre 2002 20 ottobre 2002

20 ottobre 2002

Da sinistra a destra: Susan Narita, Sandra è Daniel Krebs, Pierre-Cédric Vuilleumier, Nathalie Kubli è Laurent Oppliger

   
 
Prima pagina
Il club
 
Il mercatino
La barchetta
I raduni
I links
I forums
Il archivio
Bisogno d'aiuto ?
Iscriverci


barchetta Club Svizzera info@barchettaclub.ch